Viste le belle giornate che ci sta riservando questo settembre abbiamo deciso di proporre un altro appuntamento dedicato allo yoga a Malga Cimana!

Una mattinata di avvicinamento e approfondimento allo yoga adatto ad ogni livello. Immersi nella natura e nel verde che circonda Malga Cimana ci si focalizzerà sul benessere fisico, sull’armonia e la serenità mentale, sull’equilibrio, la respirazione, il rilassamento e la condivisione in compagnia dell’insegnante di yoga Gloria Zen*.

A seguire la nostra proposta pic-nic da gustare comodamente nel prato. 😋

L’attività si volgerà nell’ampio prato nei pressi della malga. Ogni partecipante dovrà equipaggiarsi con i proprio di materassino e copertina.

Info e prenotazione:
📞 Ilaria 346 3128623
📧 info@malgacimana.com
🚗 https://bit.ly/ComeArrivareaMalgaCimana
Posti limitati, obbligatoria la prenotazione

Appuntamento: sabato 19 settembre. Ritrovo ore 9.00.
Quota di partecipazione:
€ 20,00 euro a persona comprensivo di sessione Yoga e pic-nic.

*𝗜𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝗻𝘁𝗲:
Gloria Zen –
YogiBear e` insegnante di Vinyasa Yoga a Trento, presso lo Spazio Galasso 13. Si appassiona allo yoga quando ne incontra e conosce la forma dinamica, vinyasa flow, che pratica quotidianamente presso lo studio “Yoga to the People” durante un periodo all’estero. Consegue il diploma di insegnante di Hatha Yoga CYT500 (Yoga Alliance) presso il Centrolistico di Milano nel 2017 e da allora continua ad approfondire i vari aspetti di questa disciplina.

Share This