🍃 Una mattinata di avvicinamento e approfondimento allo yoga adatto ad ogni livello.
Immersi nella natura e nel verde che circonda la nostra Malga ci si focalizzerà sul benessere fisico, sull’armonia e la serenità mentale, sull’equilibrio, la respirazione, il rilassamento e la condivisione. Appuntamento sabato 13 luglio.

🍃🍃A seguire la nostra proposta detox: un brunch che esalterà i benefici dello yoga offrendo alimenti disintossicanti ricchi di acqua, di fibre, di vitamine, di sali minerali e di antiossidanti in genere.

Gloria Zen e` insegnante di Vinyasa Yoga a Trento, presso lo Spazio Galasso 13. Si appassiona allo yoga quando ne incontra e conosce la forma dinamica, vinyasa flow, che pratica quotidianamente presso lo studio “Yoga to the People” durante un periodo all’estero. Consegue il diploma di insegnante di Hatha Yoga CYT500 (Yoga Alliance) presso il Centrolistico di Milano nel 2017 e da allora continua ad approfondire i vari aspetti di questa disciplina.
🧘‍♀🧘‍♀La pratica yoga apporta miglioramenti nei dettagli della vita quotidiana e nella sua totalità: allevia lo stress, migliora la capacità di gestire il corpo e le emozioni, apporta energia e chiarezza mentale.

🌲L’attività si volgerà sul nostro prato. 🌦In caso di pioggia verrà allestito lo spazio all’interno della malga.

𝐈𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢:
📞 Ilaria 346 3128623
📧 info@malgacimana.com
𝐏𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢, 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚

𝐐𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞:
20,00 euro a persona comprensivo di sessione Yoga + brunch detox.

ℹConsigliamo di equipaggiarsi di materassino e copertina.

Chiama per prenotare