Un mese ricco di appuntamenti e pomeriggi dedicati alla buona musica a Malga Cimana ed AperiCei. 5 appuntamenti da non perdere dal 6 agosto al 3 settembre. Dalla radura di Malga Cimana alle sponde del Lago di Cei c’è sempre una buona occasione per un aperitivo in compagnia.

Ecco tutti gli eventi in arrivo:

Domenica 6 agosto ore 16.00 – Chops a Malga Cimana

Chops è una miscela di stili e virtuosismo energico che propone un repertorio di varia natura, dal pop al jazz al funk più esplosivo. Il duo performa costantemente per tutto il Trentino Alto Adige ed ora a Dresda dove al momento risiede.

Domenica 13 agosto ore 16.00 – AperiCei

Domenica 13 agosto a partire dalle ore 16.00 appuntamento con la buona musica ad AperiCei. Pomeriggio in compagnia di Alessandro Andreatta che vi incanterà con la sua voce e chitarra dal vivo e l’ampio repertorio: Bob Dylan, Johnny Cash, Bob Marley, Eagles, Beatles, Oasis, Depeche Mode e tanti altri. Vi aspettiamo in riva al Lago di Cei!

Sabato 19 agosto ore 16.30 – AfterClap Acustic Duo a Malga Cimana

Sabato 19 agosto aperitivo e buona musica… a Malga Cimana arrivano gli AfterClap, duo acustico di Trento nato nel 2016: Elisa alla chitarra e Gianmarco alla voce. Entrambi hanno alle spalle numerose esperienze in ambito musicale e, tra le varie partecipazioni che ancora li vedono protagonisti, hanno deciso di far nascere questo progetto per proporre al pubblico un repertorio di musica che amano molto, in una chiave acustica personalizzata. Il repertorio spazia nel rock internazionale ma strizza l’occhio anche alla scena italiana e ai grandi indimenticati classici della musica pop.

Domenica 27 agosto ore 16.00 – Monkey Guitar Project a AperiCei


Domenica 27 agosto all’insegna della buona musica ad AperiCei, in compagnia dei Monkey Guitar Project e il loro repertorio che spazia dal JazzBlues al PopRock. Un pomeriggio da segnare in agenda sulle rive del Lago di Cei.

Domenica 3 settembre ore 16.00 -Musica live unplugged con Luca Lorenzi

Chitarra e voce di Luca Lorenzi vi accompagnerà durante il vostro aperitivo con un repertorio in acustico di una selezione di brani della miglior musica inglese dagli anni ’60 ad oggi (con David Bowie, Beatles, Smiths, Simon & Garfunkel, Coldplay, Travis, Oasis, Blur, Stereophonics, Keane, ecc.

 

Chiama per prenotare